Yoga Alliance Divisione Italia
Yoga Alliance Registro Internazionale Insegnanti e Scuole Yoga

HOME | CONTATTI | FacebookYoga Alliance Italia Instagram

Yoga Alliance Global  Yoga Alliance European Registry  Yoga Alliance Australia  Registry Yoga Alliance New Zealand Registry

Comitato di Rappresentanza Yoga Alliance

Yoga Alliance è rappresentata dai suoi fondatori e dal Comitato di Rappresentanza composto da 12 membri  volontari appartenenti a varie Nazionalita’ che hanno la supervisione generale di tutte le attività dell' organizzazione, della sua filosofia, missione, strategia e obiettivi.

Il Comitato, e’ responsabile per la governanza e l'attuazione delle politiche e procedure di Yoga Alliance.

I membri del Comitato sono insegnanti yoga di lunga esperienza, certificati e registrati (ERYT). Alcuni rappresentanti  sono inoltre  prominenti  docenti universitari, psicologi, sociologi, scrittori, imprenditori  in settori di specializzazione con un’ esperienza che include consulenza aziendale, marketing e business, valutazione, accreditazione e competenze di programmi di formazione yoga.

I membri del comitato sono nominati a rotazione per essere ampiamente rappresentativi della comunita’di Yoga Alliance in Italia e nel mondo e durano in carica per 3 anni.

Il Comitato si riunisce la prima volta su convocazione del Responsabile Comunicazione entro 30 giorni dalla elezione e, successivamente, almeno una volta ogni sei mesi. Nella prima riunione il comitato elegge il Presidente scelto fra i membri eletti dall’Assemblea. La convocazione del Comitato è fatta dal Presidente o su richiesta motivata di almeno due membri del Comitato. L’ordine del giorno è predisposto dal Presidente e, in caso di richiesta motivata, deve contenere le motivazioni di cui a tale richiesta.

Comitato di Rappresentanza Yoga Alliance


Risorse



© 2011-2020 Yoga Alliance®  - Tutti i Diritti Riservati