Yoga Alliance®
Yoga Alliance® Registro Mondiale Insegnanti e Scuole Yoga

Contatti | FacebookYoga Alliance Italia Instagram

Procedura Domanda di Iscrizione RYS e CEAS

Le istanze di accreditamento vengono accettate esclusivamente da ditte individuali (S.r.l), SSD, ASD  e simili entita’ legali. Il richiedente deve fornire copia Visura/Certificato di Registrazione/Iscrizione Camera di Commercio, Associazioni non per profitto, Dilettantistiche Sportive, Ditte individuali (registrati presso le autorità competenti locali).


Prima di procedere a formalizzare l’iscrizione on-line si rende necessario inviare tramite l’apposito modulo la “Documentazione Preliminare” via email. Il Review Team di Yoga Alliance International Italia esaminerà i documenti sottoposti e rispondera’ entro 30 gg. dalla data di ricezione.

Si prega di leggere attentamente quanto sotto:

  1. La domanda deve essere compilata con cura su carta intestata dell’entita’(Scuola) richiedente con chiarezza e completezza, fornendo tutte le informazioni e dati richiesti e motivando le eventuali inapplicabilità in caso di mancata compilazione, pena la non accettazione della domanda stessa. La domanda deve essere firmata dell’entita’ richiedente o da un suo delegato, debitamente autorizzato.

  2. Il richiedente deve essere un’entità legale (legal entity), e cioè un soggetto giuridico, persona fisica o persona giuridica che assume gli obblighi e i diritti derivanti dall’esercizio dell’impresa ed in possesso della partita IVA e Codice Fiscale.

  3. Non possono presentare domanda di iscrizione le persone fisiche, fatta eccezione per le persona fisiche munite di partita IVA.

  4. Qualora la documentazione allegata alla domanda risulti completa e conforme alle richieste, entro 30 giorni (trenta) solari dalla data del protocollo di ricezione, Yoga Alliance  formalizza l’accettazione della stessa via posta elettronica.

  5. Se la documentazione trasmessa dal richiedente è incompleta o non chiara o se non sussistono, comunque, tutte le condizioni applicabili, Yoga Alliance  non accetta la domanda e entro il termine di 15 giorni (quindici) richiede per iscritto le necessarie integrazioni documentali. Le integrazioni richieste devono essere fornite entro 15 giorni pena la decadenza della domanda stessa. Se suddette integrazioni risultano adeguate, la domanda viene quindi accettata.

  6. Il richiedente deve fornire copia documento registrazione titolarita’ Diritti d’Autore (nome dell’autore/i e titolo) del programma che si intende accreditare per confermare che il materiale e’ protetto da copyright (diritti d’autore) a livello mondiale. La registrazione puo’ essere effettuata on-line visitando: www.copyrightservice.co.uk visualizza: Esempio Certificato Registrazione Copyright

  7. SCARICA IL MODULO Documentazione Preliminare Iscrizione RYS



© 2011-2019 Yoga Alliance®  - Tutti i Diritti Riservati Privacy Policy Copyright