Lavinia Algranati RYT 250 PLUS

Roma, RM, Italia
Contact Author
lavinia-algranati.jpg


Lavinia Algranati – Roma

Registered Yoga Teacher (RYT/PLUS) with Yoga Alliance®

Ho iniziato a praticare yoga nel marzo 2013 presso la scuola YogaArte in Roma.
Le mie insegnanti, Michela Manuppella e Flaminia Tolomeo, mi hanno dato la possibilità di approfondire sempre di più questa antica disciplina e nel 2014 ho iniziato ad aiutarle durante le lezioni e ad insegnare sotto la loro supervisione.
Nel 2018 ho conseguito l’attestato di Istruttore MovingYoga 250h e il diploma di Istruttore Ginnastica Yoga CSEN.

Ho partecipato con YogaArte nel Giugno 2015 al Festival Yoga di Matera, nel Settembre 2016 allo Yoga Festival di Roma e nell’ottobre 2019 allo Yoga Festival di Milano.
Ho seguito workshop e seminari intensivi sia delle mie Insegnanti che di Maestri internazionali, provenienti dall’Italia (Roberto Milletti, Francesca Cassia, Jacopo Ceccarelli, Piero Vivarelli) e dal resto del mondo (Suresh Kumar, David Sye), cercando di arricchire sempre questo viaggio infinito che è lo yoga.

Nel 2019 ho partecipato alle Yoghiadi CSEN con la squadra della SSD YogaArte, categoria adulti secondo livello, che è arrivata prima nelle Provinciali, nelle Regionali del Lazio e nella Competizione Nazionale che si è tenuta a Roma il 13 ottobre 2019. Insieme agli altri componenti della squadra Alessandro Fabrizi, Chiara Francavilla, Giovanna Nicodemo e Flavia Ricci, in qualità di primi classificati, alle Yoghiadi Nazionali, nella nostra categoria, abbiamo ricevuto il riconoscimento, “Yoga Alliance Certificate Hall of Fame”.

Continuo a praticare il MovingYoga e sto completando la formazione presso la Scuola YogaArte per conseguire il titolo di Teacher MovingYoga 500h.

Registro Yoga Alliance International

 

 

 

 

 

 


Listing Title/Name Lavinia Algranati RYT 250 PLUS
Qualification

RYT 250 PLUS

Expiring Date 21.03.2023
City Roma
Country Italia
Country Italy
State/Province Lazio
distance: 1,008 Kilometers
Address Roma, RM, Italia
Category
Keywords